Indice del forum Pesca & Agonismo
Forum dedicato alla pesca ed in particolare all'agonismo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BORGO BASSO- PV che tristezza!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pesca
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
matteo24

MessaggioInviato: Lun Lug 04, 2011 10:12 am    Oggetto: BORGO BASSO- PV che tristezza! Rispondi citando

Qualcuno ci va ancora a passata?

da pavese la situazione mi fa ancor pił male!
ancora fino a 6-7 anni fa era il regno di cavedani, pighi e savette... ormai SCOMPARSE rimane qualche sporadico branco di barbi e grossi barbi in inverno (ledgering)
E' una tristezza vedere come č stato ridotto da cormorani,inquinamento siluri e chissą cos'altro..
E' una tristezza vedere che una volta alla domenica mattina era zeppo di pescatori e ora non si vede pił UNA fissa e bolo montata, sponda deserta..
io ero un ragazzino ma ho sentito racconti di quando venivano ballabeni e milo per le gare all'ultimo cavedano e di quanto fosse importante il campo gara!

speriamo che il fiume azzurro possa riprendersi.....
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fabio

MessaggioInviato: Lun Lug 04, 2011 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh direi che la situazione č abbastanza generale.....io penso che anche la creazione di parchi e parchetti fluviali che hanno di fatto allontanato i pescatori dai fiumi e credo che questo abbia fatto molti pił danni di cormorani e siluri....ormai nei bellissimi parchi fluviali deserti č la terra di nessuno..........
[b:83ecee2b49][size=18:83ecee2b49][color=blue:83ecee2b49]CPS Salso Marlin[/b:83ecee2b49][/size:83ecee2b49][/color:83ecee2b49]
[URL=http://www.pescagonismo.it/images/bacheca/7700.jpg]
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pesca Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: