Indice del forum Pesca & Agonismo
Forum dedicato alla pesca ed in particolare all'agonismo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ciao a tutti- CONSIGLIO SOCIETA' MI-PV

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pesca
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
matteo24

MessaggioInviato: Mar Mag 24, 2011 10:16 am    Oggetto: Ciao a tutti- CONSIGLIO SOCIETA' MI-PV Rispondi citando

Mi chiamo Matteo, ho 24 anni, malato di pesca da sempre! Ho praticato pesca al colpo un paio d'anni quando avevo 14-15 anni. Poi per varie ragioni da allora fino a qualche tempo fa mi sono dedicato al carpfishing e alle gare di pesca al bass.

Ora ho deciso di ritornare all'agonismo pesca al colpo. Abito in provincia di PAVIA, e il mio grosso problema č l'assenza di giovani nelle 2 societā che conosco!
Desidererei molto trovare una societā in cui ci siano un po' di ragazzi con cui fare amicizia (18-40) per poter fare gruppo e andare a provare i vari campi gara.
Sarei disposto a spostarmi anche verso zona milano
mi hanno parlato della lenza zeccone 2000, ma non so se ci siano delle giovanili...

Se c'č qualcuno che puō consigliarmi o qualche utente della zona MI/PV ve ne sarei grato!!!! Siccome di giovani ce ne sono pochi spero di esser ben gradito
sono in difficoltā sul da farsi..

lascio il mio n di cellulare nel caso qualcuno mi volesse contattare 339-1442460
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
umberto

MessaggioInviato: Gio Apr 11, 2013 6:52 pm    Oggetto: ciao! Rispondi citando

Very Happy ciao anch io sono di pavia e pesco a roubasienne. io sono iscritto a lenza 2000 e devo dire che mi trovo benissimo! il piu giovane mi pare abbia 20 anni poi siamo in 5 o 6 compreso il sottoscritto che ne abbiamo 30 e poi si va salendo ma ci si diverte parecchio! ciao! Very Happy Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pesca Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: