Indice del forum Pesca & Agonismo
Forum dedicato alla pesca ed in particolare all'agonismo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

consigli su ruba
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pesca
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
00805840

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 8:50 am    Oggetto: Re: consigli su ruba Rispondi citando

agnello ha scritto:
devo acquistare ruba x arno pisano e carpodromo avevo pensato alla colmic 607 con muletto 207 che ne pensate Question Question

ciao
io ho avuto sia la colmic che la maver Laughing Cool
x il carpodromo avevo la alfa carp (vecchiotta è..) sia in arno che in carpodromo con carpe di altre 5 kg non ho avuto problemi Twisted Evil certo era un po pesantuccia Rolling Eyes
ora ha la maver la Renegate è tutta un'altra cosa come leggerezza,
ho montato elastici del 2,1 senza problemi sull'arno penso di provarla nel ponte del 25 aprile a Pisa . Cool
usata l'ho pagata con dotazione originale
canna 13 + due punte a 4 pezzi + kit cup ( che adopererò come punta )
in più o voluto la pompa a 14,50 il tutto con ancora un anno di garanzia € 650,00 Razz Very Happy Evil or Very Mad Twisted Evil .
p.s.
se vai sul sito della maver e leggi le caratteristiche vedi che fa x te
certo la 201 /271 plus sicuramente sono un'altra cosa ma non la trovi al quel prezzo
Cool Laughing
ciao
x pesce ho la colmic k4500 top del 2005( mi sembra ) mi trovo benissimo
x la mia esperienza le canne si rompono xche o le batti inavvertitamente, o anno un difetto di fabbricazione
ho amici con la n25 mai una rottura
Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil
ciao
mi sembra comunque che sia la maver che la colmic siano reglass quindi stessa fabbrica
Profilo Invia messaggio privato
maverick82

MessaggioInviato: Mer Feb 27, 2008 2:04 am    Oggetto: Rispondi citando

caro 00805840 TI SBAGLI DI GROSSO Twisted Evil una volta, entranbe erano reglass,dal 20007 la casa toscana ha spostato la sua produzione di ruba molto molto più ad est (c'è chi disse in giappone per poi correggersi più a nord C...,ma poi,non si è capito bene),possedendo anche io una renegade posso garantire in pieno resistenza e rapporto qualità prezzo. Very Happy Very Happy
00805840

MessaggioInviato: Mer Feb 27, 2008 8:13 am    Oggetto: Rispondi citando

maverick82 ha scritto:
caro 00805840 TI SBAGLI DI GROSSO Twisted Evil una volta, entranbe erano reglass,dal 20007 la casa toscana ha spostato la sua produzione di ruba molto molto più ad est (c'è chi disse in giappone per poi correggersi più a nord C...,ma poi,non si è capito bene),possedendo anche io una renegade posso garantire in pieno resistenza e rapporto qualità prezzo. Very Happy Very Happy

mbe una volta?!!?? Exclamation Question fino a due anni fa!!! Exclamation è dal 2007 che non è più reglass ti sembra molto lontano il 2007 ??? Embarassed Razz certo ora sono cinesi fai un giro sull'usato sembra che nessuno le vuole.io non le ho provate,tu? Twisted Evil Cool
Question Question vedi su una cosa siamo daccordo Laughing sulla maver RENEGATE.
senti mi hanno detto di pescare con la KIT CUP ma la punta mi sembra molto fina tu come hai fatto?? nel senso hai tagliato la punta o la hai lasciata cosi???ci peschi tu?? Razz Question Question
ciao ciao
maverick82

MessaggioInviato: Mer Feb 27, 2008 11:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non volevo offenderti,scusami,ma sai in un mondo in continua evoluzione come il nostro canne presentate a fine 2006 sono già conoscenza popolare.Per quanto riguarda i prodotti del sol levante che dire:???come dico sempre io sono gusti!!!!la rigidità non è affatto in discussione,ma,se prendiamo un metro e una bilancia(non da chiuse)qualche neo.......ripeto non me ne vogliano coloro i quali "amano" quel prodotto ma personalmente rimango nazionalista.
Io possiedo 2 special kit uno dell' elite e uno della renegade (cioè identici)uno lo uso per il cupping l'altro opportunamente tagliato e favoloso quando il gioco si fa duro 1.4 1.6 e via cosi,quindi vai sicuro,la renegade la devi pestare per spaventarla!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
00805840

MessaggioInviato: Gio Feb 28, 2008 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando

nessuna offesa non ti preoccupare Twisted Evil
il kitcup a me anno detto di non tagliare nulla tu di quanto lo hai tagliato?

ciao maverick ma....sei un top gun??? Laughing Very Happy Razz
maverick82

MessaggioInviato: Gio Feb 28, 2008 1:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono sincero di preciso non lo so ma stasera misuro la differenza tra i due e poi ti dico di quanto lo ho tagliato,comunque credo che lasciarlo tutto lungo per pescare non sia una bella idea,piega molto,resite comunque ma l'elastico lavora male.

Non guido caccia,il nome sta a significare indipendente, non marchiato (quasi pazzo) e poi ricorda una ditta che mi piace abbastanza.
maverick82

MessaggioInviato: Ven Feb 29, 2008 2:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

il vettone tagliato è circa 30cm più corto del secondo pezzo se li metti vicino e cosi ti assicuro la massima affidadilità Very Happy Very Happy Very Happy
00805840

MessaggioInviato: Ven Feb 29, 2008 2:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

maverick82 ha scritto:
il vettone tagliato è circa 30cm più corto del secondo pezzo se li metti vicino e cosi ti assicuro la massima affidadilità Very Happy Very Happy Very Happy

ok grazie Razz
italoruba

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2008 11:39 am    Oggetto: Re: consigli su ruba Rispondi citando

agnello ha scritto:
devo acquistare ruba x arno pisano e carpodromo avevo pensato alla colmic 607 con muletto 207 che ne pensate Question Question
.

cari ragazzi ciao a tutti...
per me' la 607 e' una bella canna..... Laughing Laughing vabene sia da arno pisano che da bianco....dritta come un palo....e poi ha il puntone...non male per questa pesche...per il muletto...se proprio vuoi!!!...ma secondo me'con questa canna ci fai tutto...e con una bella dotazione..comunque tanto di cappello alle maver...diciamo che nelle maver preferisco quelle da bianco...elit..401 stupende
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
gabrifabbri

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2008 12:37 pm    Oggetto: Re: consigli su ruba Rispondi citando

italoruba ha scritto:
agnello ha scritto:
.

cari ragazzi ciao a tutti...
per me' la 607 e' una bella canna..... Laughing Laughing vabene sia da arno pisano che da bianco....dritta come un palo....e poi ha il puntone...non male per questa pesche...per il muletto...se proprio vuoi!!!...ma secondo me'con questa canna ci fai tutto...e con una bella dotazione..comunque tanto di cappello alle maver...diciamo che nelle maver preferisco quelle da bianco...elit..401 stupende

bravo italo Razz la 607 è un ottima canna sia da bianco che da carpe Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pesca Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: