Indice del forum Pesca & Agonismo
Forum dedicato alla pesca ed in particolare all'agonismo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Canna maver palo
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pesca
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gatto

MessaggioInviato: Ven Feb 29, 2008 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked ragazzi scusate..io nn sono un patito della canna ultimo modello ne tantomeno sono uno che la canna la tiene "bene" in barba alla preghiera del buon pez..io la canna la vivo e la uso la voglio sentire... ma..ma...stiamo parlando dipesca a 5 6 o 7 pezzi di canna e ora sinceramente che anche in quelle misure ci siani differenze tra una da pisa e una top di gamm ami sembra evidente pero' voglio dire..dov'č il peso a 6 pezzi per esempio di una canna da pisa??? anzi forse un acanna da battaglia per quella pesca č anche meglio..niente rullo ma un borsone o un portanassa si smontano 2 pezzi e li tiri per terra tranquillamente Cool addirittura io personalmente nelle competizioni a 13 (tutte lew individuali) penso di pescare con la canna da carpe..sempre..vento?? no problem..sabbia??no problem..ferrata col ginocchio?? no problem..pescate gente peschiamo Razz e meno s...e
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
gabrifabbri

MessaggioInviato: Ven Feb 29, 2008 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

bravo gatto Laughing altro che rullo c'č sempre la sacca per poter far scivolare la rouba Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pesca Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: