Indice del forum Pesca & Agonismo
Forum dedicato alla pesca ed in particolare all'agonismo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

FIERA DI BRESCIA ANNULLATA
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pesca
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ictalurus

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 2:18 pm    Oggetto: FIERA DI BRESCIA ANNULLATA Rispondi citando

Non so a quanti di voi interessi ma ho letto sul sito della fiera di Brescia che il Fishitaly che doveva svolgersi sabato e domenica prossima è stato annullato in quanto gli espositori hanno rinunciato, sarà perchè ci sarebbero state solo quattro grandi aziende????

LBF TICINO
Profilo Invia messaggio privato HomePage
skyfisher

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 2:19 pm    Oggetto: Re: FIERA DI BRESCIA ANNULLATA Rispondi citando

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

che figura....
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo
sempre10

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

e ben gli stà!!!!

che si metessero daccordo e provassero a fare una fiera seria, insieme, ed in tempo prima che chi debba comperare la canna nuova la potesse vedere prima in fiera che in negozio.
Profilo Invia messaggio privato
ictalurus

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma secondo me non aveva nemmeno senso farla...chi volesse visitarla dovrebbe spendere 5 euro di entrata per 4 aziende e due negozi....del tutto inutile. Poi c'è già quella di Bologna dove ci sono tutti e di più e ne vale molto di più la pena di andare

LBF TICINO
sempre10

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

concordo.
ale81bs

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come da voci di corridoio mi permetto di confermare l'annullamento della fiera di Brescia, ma resta confemata la gara a coppie organizzata in nell'ambito degli eventi extra-fiera (Vedi sez. gare ad invito, 25 ottobre-Mincio Peschiera).
La fiera è stata annullata a causa della mancata partecipazione(a catena) delle più importanti aziende italiane.
Liberissimi di farlo hanno preferito ritirare la loro adesione piuttosto che investire energie in un'evento poco riuscito gli anni passati.Quindi vi aspettiamo numerosi alla gara..........ci sarà poco da vedere ma almeno SI PESCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mago

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dal punto di vista commerciale e sportivo è moooolto meglio una fiera che si svolge in ottobre di una che si svolge in febbraio quando ormai i giochi sono fatti.
sempre10

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche con mago concordo.
lillo

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

mago ha scritto:
Dal punto di vista commerciale e sportivo è moooolto meglio una fiera che si svolge in ottobre di una che si svolge in febbraio quando ormai i giochi sono fatti.

Citazione:
che si metessero daccordo e provassero a fare una fiera seria, insieme, ed in tempo prima che chi debba comperare la canna nuova la potesse vedere prima in fiera che in negozio.

Quoto e Concordo in pieno!! Confused
skyfisher

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma non è che (forse) non erano ancora pronti con le "novità" ?!?!?! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
mago

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Molte le avevano già ai mondiali di Spinadesco...
ictalurus

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

skyfisher ha scritto:
Ma non è che (forse) non erano ancora pronti con le "novità" ?!?!?! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

non centrano nulla le novità a mio avviso...tu la chiameresti fiera seria una manifestazione dove sono presenti solo 4 aziende? ed in più ci sarebbe pure da pagare il biglietto? poichè tre delle quattro aziende saranno presenti anche a Bologna sarebbe stato non solo una spesa inutile ma anche un fiasco assicurato in fatto di pubblico. Molto meglio concentrarsi sul Fishing Show che avrà molto più successo

LBF TICINO
skyfisher

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

ictalurus ha scritto:
skyfisher ha scritto:

non centrano nulla le novità a mio avviso...tu la chiameresti fiera seria una manifestazione dove sono presenti solo 4 aziende? ed in più ci sarebbe pure da pagare il biglietto? poichè tre delle quattro aziende saranno presenti anche a Bologna sarebbe stato non solo una spesa inutile ma anche un fiasco assicurato in fatto di pubblico. Molto meglio concentrarsi sul Fishing Show che avrà molto più successo

Ciò non toglie che, come diceva Mago, questo sarebbe il momento giusto per vedere le novità...
ictalurus

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

skyfisher ha scritto:
ictalurus ha scritto:
skyfisher ha scritto:

Ciò non toglie che, come diceva Mago, questo sarebbe il momento giusto per vedere le novità...

ah beh questo è poco ma sicuro....se ricordi quando si faceva il PromoFish a Reggio lo facevano ad ottobre e non a Febbraio...anzi...a Marzo l'anno prossimo...però chi siamo noi per poter decidere?

LBF TICINO
Stefano B.

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

A mio avviso la fiera campionaria si dovrebbe fare ogni 2 anni periodo: Dicembre/Gennaio, ovvero quando tutte le le competizioni o quasi, sono finite e la stagione non è ancora troppo vicina, così che uno va, vede e si fa un' idea precisa dei nuovi prodotti, inoltre a mio avviso potrebbe diventare anche commerciale a mo del CarpItaly di Gonzaga, cioè dove la gente vede le novità negli stand ed eventualmente compera quello che gli interessa, del resto nel mondo fanno gia così, vedi Carpa, Pesca a Mosca, Spinning e Traina o Drifting, ecc...
Il successo sarebbe assicurato, ma per muovere tutto il baraccone occorrerebbe un filo trascinatore gigante ed una mentalità che all' indotto purtroppo manca.
Personalmente ho partecipato alla seconda edizione del Fishitaly come espositore quando avevo il negozio e nonostante in quei 3 giorni ho lavorato moltissimo con 6 persone a servire nella giornata del Sabato, comunque tirando le somme ho visto che non ne è valsa la pena in quanto l'investimento ed il sacrificio da fare è stato enorme.
Che dire, mi dispiace, ma era gia nell' aria,
Le aziende e la gente non hanno soldi da buttare, pertanto gli addetti ai lavori anzichè fare 3/4 fiere sottotono, preferiscono farne una globale di sicuro successo, inoltre penso che il baraccone dovrebbe cambiare città ogni anno, andando sia a nord, al centro e nel sud della nazione e inoltre mettere tutti in condizione che al massimo ogni 3 edizioni possa tornare a visitarla, poi basta con questo biglietto d'ingresso, le aziende gia pagano abbastanza per esporre, non vedo il motivo per cui tassare i visitatori, del resto + ne entrano e meglio è, fino a prova contraria.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pesca Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: