Indice del forum Pesca & Agonismo
Forum dedicato alla pesca ed in particolare all'agonismo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

!!!!Trapano!!!!!
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pesca
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alfonsopecoraro

MessaggioInviato: Gio Dic 02, 2010 10:16 pm    Oggetto: !!!!Trapano!!!!! Rispondi citando

Vorrei acquistare un buon trapano, ma c'è da perdere la testa. Voi che dite?
Cool
skyfisher

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 12:21 am    Oggetto: Re: !!!!Trapano!!!!! Rispondi citando

spendi un pò di più, ma prendine uno buono!!!
Io mi trovo molto bene con un Riyobi da 18 Volt comprato a 118 euro da Castorama o Leroy Marlin, in offerta.
Batteria al Litio da 2400 mA/h, ricarica in un ora e ci bagni la pastura per una settimana...
L' importante è proprio la batteria al Litio.

ciao
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo
RATAS

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 12:52 am    Oggetto: Re: !!!!Trapano!!!!! Rispondi citando

skyfisher ha scritto:
spendi un pò di più, ma prendine uno buono!!!
Io mi trovo molto bene con un Riyobi da 18 Volt comprato a 118 euro da Castorama o Leroy Marlin, in offerta.
Batteria al Litio da 2400 mA/h, ricarica in un ora e ci bagni la pastura per una settimana...
L' importante è proprio la batteria al Litio.

ciao

regalato
alfonsopecoraro

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 12:56 am    Oggetto: Rispondi citando

118 euro??!!!!???

davvero hai avuto un regalo.

Wink
Bilo

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 8:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Puoi anche prenderne uno presso i tantissimi magazzini di ferramenta che ci sono. Di quelli cinesi da 25/30 euro a 24 Volt, hanno una garanzia di 24 mesi e se si rompe lo cambiano direttamente perchè non fanno assistenza. A me in due anni lo hanno sostituito 7 volte Laughing Finita la garanzia, appena si rompe lo butto Exclamation Ma sottolineo, la spesa è stata di 30 euro Wink
bankok

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Bilo ha scritto:
Puoi anche prenderne uno presso i tantissimi magazzini di ferramenta che ci sono. Di quelli cinesi da 25/30 euro a 24 Volt, hanno una garanzia di 24 mesi e se si rompe lo cambiano direttamente perchè non fanno assistenza. A me in due anni lo hanno sostituito 7 volte Laughing Finita la garanzia, appena si rompe lo butto Exclamation Ma sottolineo, la spesa è stata di 30 euro Wink

Ciao Bilo Very Happy

c'e' da aggingere pero' l'altra faccia della medaglia Laughing

x 7 VOLTE ti e' sicuramente girato i COG....I....e se eri li' che giravi la pastura Evil or Very Mad ....hai finito a mano Crying or Very sad
Nelle medaglie c'e' sempre 2 facce Rolling Eyes Laughing

P.S. anch'io ho un RYOBI 18V......e lo uso da 2 anni x farci di tutto Wink Laughing

DEGUSTIBUS Laughing Laughing Laughing

Very Happy Very Happy Very Happy
pepper

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Io ho preso un black decker 18V con svariati accessori oltre che ha un miscelatore che mi hanno aggiunto e quello che avevo di già e và benissimo solo che lo preso elettrico e mi porto sempre il mini generatorino di corrente.... volendo ci pasturi anche senza far le palline Laughing Laughing Laughing comunque per quelli a batterie meglio un 18V e come dice sky batteria al litio c'è l'ho e sono i migliori... Wink
bankok

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando

pepper ha scritto:
Io ho preso un black decker 18V con svariati accessori oltre che ha un miscelatore che mi hanno aggiunto e quello che avevo di già e và benissimo solo che lo preso elettrico e mi porto sempre il mini generatorino di corrente.... volendo ci pasturi anche senza far le palline Laughing Laughing Laughing comunque per quelli a batterie meglio un 18V e come dice sky batteria al litio c'è l'ho e sono i migliori... Wink

Abbi pazienza pepper Very Happy

ma IO non c'ho capito nulla Shocked Crying or Very sad Laughing

skyfisher

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Bilo ha scritto:

Come dice Bankok, d'accordo la garanzia, ma se ti si "ferma" mentre sei in trasferta????
Anch'io ne presi uno a 29,90, 18 V con 2 batterie; la prima, appena caricata, durò si e no 10 minuti, la seconda idem dopo la 3a ricarica; me le cambiarono tutte e due, ma dopo soli 15 giorni ero da capo...
Quindi, almeno in questo campo, sono dell' idea che chi più spende, meno spende... Wink Wink Wink Wink Wink
Il Ryiobi lo presi proprio sotto le feste, un paio d'anni fa.
Se girate per Bricocenter, Castorama e Leroy Marlin vari sono convinto che qualche occasione la troviate, meglio se ci andate dopo la Befana, che "svuotano" i magazzini e tirano dietro gli articoli, pur di vendere!!!
Oppure (se ho capito bene quello che vuol dire Pepper) se ne prende uno a 220 Volt, magari poco pratico ma sicuramente più potente, sicuro e a prezzo più che ragionevole.
Ovviamente, in questo caso, occorrerà bagnare la pastura a casa o in albergo/agriturismo, a meno che non si disponga di un piccolo generatore...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo
pepper

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

bankok ha scritto:
pepper ha scritto:

Abbi pazienza pepper Very Happy

ma IO non c'ho capito nulla Shocked Crying or Very sad Laughing

Laughing Laughing Embarassed ho sia quello a batteria al litio a 18V che sono i migliori ..... e poi ho anche un altro elettrco preso in super sconto e che mi porto con me quando sei via dei week end o in trasferta con un mini generatore di corrente e se non si va cauti con questo la pastura nel secchio ne rimane ben poca.... Laughing Laughing Shocked Rolling Eyes
Bilo

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Daccordissimo con voi Very Happy Se spendo 30 euro non posso pretendere più di tanto, fortunatamente non mi si è mai rotto in pesca. Ma è destino prima o poi........ Alla fine spenderò 200.00 euro come voi e dimenticherò le sottomarche.

P.S. Io il magazzino di ferramenta lo ho a 5 minuti da casa mia ed il commesso di ferramenta è un mio amico Wink
bankok

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="pepper Laughing Laughing Embarassed ho sia quello a batteria al litio a 18V che sono i migliori ..... e poi ho anche un altro elettrco preso in super sconto e che mi porto con me quando sei via dei week end o in trasferta con un mini generatore di corrente e se non si va cauti con questo la pastura nel secchio ne rimane ben poca.... Laughing Laughing Shocked Rolling Eyes[/quote]

Wink Wink Wink

Io il trapano a 220v lo uso a casa, soprattutto x Pisa....
ho un Metabo 750w e nel mastellone con 6-7 kg di pastura...
e' una BELVA
Laughing Laughing Laughing

mago

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 10:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io uso uno Stayer 220V per Pisa e va da Dio. Avevo un 18V tedesco ma l'ho lasciato sulla sponda a Ostellato... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fabio

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 10:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

promemoria per il 2011 seguire mago........ Cool
[b:83ecee2b49][size=18:83ecee2b49][color=blue:83ecee2b49]CPS Salso Marlin[/b:83ecee2b49][/size:83ecee2b49][/color:83ecee2b49]
[URL=http://www.pescagonismo.it/images/bacheca/7700.jpg]
Profilo Invia messaggio privato
mago

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 10:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabio ha scritto:
promemoria per il 2011 seguire mago........ Cool

Qualcosa si raccatta sempre... Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pesca Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Vai a: