Indice del forum Pesca & Agonismo
Forum dedicato alla pesca ed in particolare all'agonismo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Anno Nuovo........
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pesca
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabio

MessaggioInviato: Mer Nov 08, 2006 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

DOTTOR Chef in una gara di un paio di anni fÓ ho dimostrato al mio vicino di gara che a gara finita e dopo aver rilasciato i pesci le mangiate con la torpille le vedevi ancora (3 cavedani presi 3 rotti ed altrettanti slamati) Shocked .......ero nell'ultimo settore prima del ponte di ferro al numero 5.......Naturalmente l'acqua era quella di giugno.... Cool , comunque anche lo scorso anno in una sociale sopra la casa verde con lo stesso sistema faccio il secondo di settore, sotto un diluvio, perdendo il primo per mancanza di materia prima, mi ero presentato alla gara con 500 grammi di bigatti, perchŔ volevo pescare la pesciaglia con la pastura, ma visto il posto con una bella piazzola pulita sul fondo non ho saputo resistere...il primo cavedano lo aggancio alla prima passata e lo slamo perchŔ non ci credevo e pensavo fosse un'alborella....ps naturalmente si pesca a centro canale...(alla fine peso 5 cavedani non bellissimi max 400/500 grammi un persico bello e qualche triotto ma tra slamati e rotti ne lascio in acqua altrettanti....)

Very Happy Per Luca sembra un controsenso pescare cavedani con il torpille secco ed il terminale corto, ma ti assicuro che chi ha scoperto questa pesca per un paio di anni ha dato bacchettate sulle orecchie a tutti....parliamo di pescare comunque con 0,3 - 0,5 massimo 0,75
[b:83ecee2b49][size=18:83ecee2b49][color=blue:83ecee2b49]CPS Salso Marlin[/b:83ecee2b49][/size:83ecee2b49][/color:83ecee2b49]
[URL=http://www.pescagonismo.it/images/bacheca/7700.jpg]
Profilo Invia messaggio privato
lucafirenze

MessaggioInviato: Mer Nov 08, 2006 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

si si, li ho pescati in modi grezzi anch'io, infatti volevo dissentire da chi definisce il cavedano pesce da "dottorato", perchŔ in acqua veloce mangia come un fesso. E anche in acqua ferma, se riesci a mettergli il muso in terra, non Ŕ che sia cosý difficile. Cool
Fabio

MessaggioInviato: Mer Nov 08, 2006 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

sai che in italia una laurea non si nega a nessuno sopratutto al buon Chef.... Very Happy
[b:83ecee2b49][size=18:83ecee2b49][color=blue:83ecee2b49]CPS Salso Marlin[/b:83ecee2b49][/size:83ecee2b49][/color:83ecee2b49]
[URL=http://www.pescagonismo.it/images/bacheca/7700.jpg]
sempre10

MessaggioInviato: Mer Nov 08, 2006 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabio ha scritto:
DOTTOR Chef in una gara di un paio di anni fÓ ho dimostrato al mio vicino di gara che a gara finita e dopo aver rilasciato i pesci le mangiate con la torpille le vedevi ancora (3 cavedani presi 3 rotti ed altrettanti slamati) Shocked .......ero nell'ultimo settore prima del ponte di ferro al numero 5.......Naturalmente l'acqua era quella di giugno.... Cool , comunque anche lo scorso anno in una sociale sopra la casa verde con lo stesso sistema faccio il secondo di settore, sotto un diluvio, perdendo il primo per mancanza di materia prima, mi ero presentato alla gara con 500 grammi di bigatti, perchŔ volevo pescare la pesciaglia con la pastura, ma visto il posto con una bella piazzola pulita sul fondo non ho saputo resistere...il primo cavedano lo aggancio alla prima passata e lo slamo perchŔ non ci credevo e pensavo fosse un'alborella....ps naturalmente si pesca a centro canale...(alla fine peso 5 cavedani non bellissimi max 400/500 grammi un persico bello e qualche triotto ma tra slamati e rotti ne lascio in acqua altrettanti....)

Very Happy Per Luca sembra un controsenso pescare cavedani con il torpille secco ed il terminale corto, ma ti assicuro che chi ha scoperto questa pesca per un paio di anni ha dato bacchettate sulle orecchie a tutti....parliamo di pescare comunque con 0,3 - 0,5 massimo 0,75

il ledgering Ŕ vietato....... Laughing
Albe_Pp

MessaggioInviato: Mer Nov 08, 2006 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

X Sempre 10

ci sei anche domenica alla seconda prova????? Wink
sempre10

MessaggioInviato: Mer Nov 08, 2006 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

presente!!

ormai mi sono trasferito li, piscatoriamente parlando Wink
Albe_Pp

MessaggioInviato: Mer Nov 08, 2006 2:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora speriamo di prendere qualche pesciolino in pi¨ di domenica scorsa!!!! Cool NON SAREBBE MALE....io e Mirko ...anche FabioS. dobbiamo riscattarci!!!! Wink
Chef

MessaggioInviato: Mer Nov 08, 2006 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie ancora per il dottorato ad honorem ma comunque in tutti i tipi di pesca (compreso il mare) quando riesci a far abbassare il muso ai pesci puoi pescare grezzo (il termine tecnico Ŕ "quando il pesce raccoglie") il probblema Ŕ farli raccogliere.

BŔ comunque alla faccia di quelli che vanno a cerea (scusa Albe nche se non ti conosco ma spero avremmo modo)venerdý parto e vediamo se prendo il dottorato in branzinologia Wink Poi per cucinarli e sopratutto mangiarli li sono il Sorti della forchetta Wink
Albe_Pp

MessaggioInviato: Mer Nov 08, 2006 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tranquillo Chef....avremmo modo di conoscerci!!!!alla gara del forum...non voglio macare!! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pesca Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: